Oltre 60 anni

di esperienza

Intermarmor è presente da più di sessant'anni nel settore marmoreo, vantando un'importante esperienza che si è consolidata progressivamente nel corso del tempo grazie all'intuito e allo spirito imprenditoriale del suo fondatore, Pietro Polo, che ha saputo tramandare l'amore e la passione per questo lavoro ai suoi figli Anna e Ivan, ora al timone dell'azienda.

Intermarmor nasce come attività di posa di materiali nel 1953 e, a partire dagli anni ’60, viene trasformata in quella che diventerà l’attuale azienda laboratorio di marmista.
Costantemente sintonizzata con le esigenze del mercato, dispone di un’ampia scelta di materiali che, per la loro colorazione e struttura si prestano agli impieghi più svariati: dai rivestimenti, all’edilizia, agli arredi.

Per questo Intermarmor opera con macchinari ed equipaggiamenti dalle più sofisticate tecnologie che consentono di ottimizzare la qualità del prodotto finito.
Intermarmor interpreta ogni stile con la competenza e la cura di laboratorio artigiano.

Innovazione costante

Il nostro laboratorio vanta macchinari di ultima generazione e nuove tecnologie produttive

Ma la lavorazione artigianale del marmo richiede soprattutto esperienza, manualità, attenzione e cura del dettaglio, caratteristiche che conferiscono un valore aggiunto alle realizzazioni.
Intermarmor è la fusione tra innovazione e tradizione, è competenza e maestria, è passione per un mestiere antico che si tramanda da padre in figlio.

L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai (Steve Jobs)

scopri cosa
abbiamo realizzato

scrivici

Richiesta informazioni

    Cognome e nome*
    E-mail*
    Messaggio
    * obbligatorio


    Clicca qui per leggere l’informativa per la Privacy Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto