Dove la natura

incontra la tecnologia

Agglomerato di quarzo realizzato con la tecnologia BIO-UV: versatile, eccezionalmente resistente ed applicabile all’esterno

Le applicazioni dell’agglomerato di quarzo sono infinite: esso fornisce la base perfetta per una vita spensierata e di facile uso, sotto il segno del piacere, per godere appieno della tua cucina ogni momento.

Produttore belga al 100%, Diresco produce esclusivamente composito di quarzo, utilizzando granulati di quarzo, resine e pigmenti colorati di alta qualità. Attraverso una procedura unica, viene realizzato un materiale estremamente forte che si distingue per un importante numero di aspetti.

Materiali biologici

Il quarzo è uno dei minerali più comuni nel mondo. I prodotti Diresco, che sono composti da 93% da granulati di quarzo naturale, hanno fatto un grande passo avanti. Il nostro dipartimento Ricerca & Sviluppo ha messo a punto una gamma del tutto innovativa di agglomerato di quarzo, sulla base di una ingegnosa tecnologia BIO-UV.

Il risultato di questo lavoro pionieristico? Le resine a base vegetale utilizzate sono ecologiche e le qualità tecniche superano tutte le aspettative riguardanti la durabilità, l’utilizzo e la lavorazione.

Resistenza ai raggi UV

Le influenze dannose del sole sull’agglomerato di quarzo ti preoccupano? Con Diresco puoi finalmente rilassarti!
Il sole non ha alcun effetto sul suo agglomerato di quarzo. La tecnologia BIO-UV utilizzata garantisce una resistenza ottimale contro le intemperie, rendendo l’uso esterno finalmente un’opzione realistica (per esempio, nelle cucine all’aperto o rivestimenti esterni).

Questo materiale estremamente robusto, resiste in modo ottimale all’aggressione insidiosa di umidità, al gelo e alla corrosione.

per approfondire

i vantaggi

scrivici

Richiesta informazioni

    Cognome e nome*
    E-mail*
    Messaggio
    * obbligatorio


    Clicca qui per leggere l’informativa per la Privacy Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto